Domande Frequenti

Come posso acquistare?
Poi acquistare direttamente sul nostro e-commerce www.confezionicambiano.com, o inviare una mail a info@confezionicambiano.com o chiamarci direttamente in sede dal lunedì al venerdì dalle 08.00-17.30. Ecco i nostri numeri 011 64 67 767/011 64 67 786/ 011 64 67 801.
Le spese di spedizione sono gratuite?
Se acquisti per oltre €150 di imponibile le spese di spedizione saranno a nostro carico, e quindi gratuite, se invece i tuoi acquisti saranno inferiori la se l’imponibile è inferiore verrà addebitata una spesa di € 10.50 + IVA.
In quanto tempo riceverò l'ordine?
Se acquisti guanti o monouso l’ordine viene spedito nella giornata stessa (se fatto entro le ore 12.00) altrimenti verrà affidato al corriere il giorno successivo. Se acquisti abbigliamento, essendo produttori e NON rivenditori, qualora la merce non fosse disponibile in magazzino verrà spedita entro 10 giorni, perché messa in produzione. Una volta affidate al corriere le consegne avvengono entro 24 ore al Nord e centro Italia e 48/72 al Sud Italia, isole e località disagiate.
Come posso pagare?
Potrai scegliere il tipo di pagamento in fase d’ordine. Contrassegno (contanti o assegno direttamente al corriere) Bonifico anticipato (troverai le coordinate bancarie nel momento in cui sceglierai questo metodo di pagamento) Paypal (potrai utilizzare il tuo conto paypal o la tua carta di credito).
È possibile fare il reso della merce acquistata?
Si, è possibile richiedere sostituzione o rimborso della merce entro 10 giorni dal ricevimento, se il tuo ordine è stato superiore a € 150 di imponibile il cambio sarà completamente gratuito, al contrario, al momento della riconsegna sarà richiesto un importo di € 10.50 + IVA (€ 12.81, valore di un trasporto).
È possibile spedire su isole minori o località "disagiate"?
Si, è possibile spedire in queste località. La differenza rispetto ad altre spedizioni è nel costo di € 20 + IVA anche per ordini superiori a € 150 di imponibile. Le consegne in questo località potrebbero essere un pò più lunghe (in genere un paio di giorni). Una volta inserito il cap di destinazione della merce il sistema riconoscerà la località e applicherà la spesa. Le località "disagiate" sono una decina di cap su tutto il territorio nazionale.
Posso acquistare capi di linee differenti?
Certo, ma consigliamo sempre di acquistare i completi della stessa linea perché i colori saranno i medesimi, se acquistate capi dello stesso colore ma di linee diverse le tonalità saranno differenti.
Vestibilità dei nostri capi
Produciamo capi con taglie americane (XS – S – M – L – XL –XXL) e utilizziamo tre differenti vestibilità (SLIM – SOFT SLIM – REGULAR). La vestibilità slim è una vestibilità sancrata, asciutta, la soft slim è una vestibilità comoda, con un taglio leggermente sancrato mentre la regular è una vestibilità comoda, senza sancratura solitamente utilizzata per i prodotti unisex.
È possibile personalizzare i capi?
Si, possiamo ricamare una scritta (€ 4.90) o il tuo logo (€ 6.00). Per ricamare il tuo logo dovremmo preparare un impianto ricamo (€ 50.00 che pagherai solo la prima volta). Per poter ricamare il logo ci basterà ricevere un file in PDF o in JPG del tuo logo.
Posso sostituire i capi personalizzati?
Se il ricamo è stato effettuato su maglieria o direttamente sulla casacca non potremmo sostituire i capi acquistati, se il ricamo è stato effettuato sul taschino della casacca possiamo sostituire il tuo capo con misure differenti, se volessi cambiare il modello o il colore possiamo sostituirlo addebitandoti il costo del nuovo ricamo.
Posso richiedere una colorazione diversa da quelle proposte a catalogo?
Sì, essendo produttori possiamo produrti i capi nei colori che desideri (colori che trovi in altri prodotti del catalogo). Questi articoli non potranno essere sostituiti. I tempi di consegna saranno di 10/15 giorni dal ricevimento dell’ordine.